Regolamento

Regolamento della Struttura

  • Registrazione degli Ospiti: Gli ospiti, all’arrivo, devono consegnare i documenti d’identità per la registrazione presso la Direzione. Il dichiarante è responsabile dell’esatto numero dei componenti del nucleo e della veridicità dei dati anagrafici dei minori sprovvisti di documento d’identità personale.

 

  • Orari di Ingresso e Uscita: L’ingresso nei bungalow è consentito dalle ore 16:00, mentre l’uscita non deve avvenire oltre le ore 10:00.

 

  • Pagamento del Soggiorno: Gli ospiti devono saldare il conto il giorno dell’arrivo.

 

  • Controllo degli Alloggi e Pulizia: Gli ospiti degli alloggi devono controllare personalmente l’inventario e segnalare eventuali ammanchi o danni entro il giorno successivo alla Direzione. All’atto della partenza, l’alloggio deve essere lasciato in ordine con l’angolo cottura e le stoviglie pulite, e il frigorifero sbrinato.

 

  • Visite e Autorizzazioni: Non sono ammessi visitatori senza l’autorizzazione della Direzione. Quelli ammessi devono consegnare il loro documento d’identità e pagare la quota giornaliera.

 

  • Parcheggio e Circolazione Vehicoli: Le auto che rientrano dopo l’orario di chiusura devono sostare nel parcheggio antistante la Direzione. Il posto nel camping verrà assegnato dalla Direzione, e le istruzioni per il parcheggio e l’installazione della tenda/roulotte/camper devono essere seguite senza intralciare le normali viabilità. Durante le ore consentite, le auto e qualsiasi altro mezzo devono procedere a passo d’uomo.

 

  • Responsabilità e Vietati: Ogni ospite è responsabile delle proprie cose. È vietato danneggiare le piante e le attrezzature del complesso, scavare fossetti, versare liquidi o rifiuti sul terreno, accendere fuochi nel camping. Tutti i rifiuti devono essere depositati negli appositi cassonetti con raccolta differenziata.

 

  • Silenzio e Rispetto degli Orari: Il silenzio è obbligatorio dalle ore 24:00 alle 7:00 del mattino. Durante queste ore il villaggio resterà chiuso. È vietato disturbare la quiete altrui con apparecchi radio, giochi, strumenti musicali, assembramenti, o riunioni rumorose. Si prega di rispettare anche l’orario di riposo pomeridiano dalle ore 14:00 alle 16:00.

 

  • Norme per Minori e Animali: I minorenni devono essere accompagnati da genitori o parenti maggiorenni. I bambini devono essere sempre accompagnati dai genitori nell’uso delle attrezzature e nelle toilette. È consentito l’accesso ai cani rispettando le norme igieniche impartite dalla Direzione, e devono essere tenuti sempre al guinzaglio.

 

  • Oggetti Ritrovati e Decisioni della Direzione: Chiunque ritrovi qualsiasi oggetto è tenuto a consegnarlo alla Direzione. La Direzione si riserva il diritto di non accettare l’ingresso di ospiti indesiderabili o in soprannumero.

 

  • Disposizioni Finali: L’ingresso nel campeggio comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente “REGOLAMENTO”. La Direzione può emanare norme aggiuntive per il migliore funzionamento del campeggio. Il personale è autorizzato a far rispettare il regolamento, e gli inadempienti saranno immediatamente allontanati dal campeggio.

LA DIREZIONE