Regolamento campeggio

Regolamento campeggio

1 – I campeggiatori, al loro arrivo, sono tenuti a consegnare i loro documenti d’identità per la registrazione.

2 – Gli ospiti che soggiornano nelle nostre strutture (appartamenti , bungalows e roulottes) sono tenuti a saldare il conto il giorno dell’arrivo.

3 – Non sono ammessi visitatori se non con l’autorizzazione della Direzione. Quelli ammessi devono consegnare il loro documento d’ identità e pagare la quota giornaliera.

4 – Le auto che rientreranno dopo l’orario di chiusura potranno sostare nel parcheggio antistante la Direzione.

5 – Il posto nel campeggio verrà sempre assegnato dalla Direzione alle cui disposizioni dovranno attenersi i campeggiatori per il parcheggio delle auto e l’istallazione della tenda o roulotte, che comunque non dovranno mai intralciare la normale viabilità.

6 – Ogni campeggiatore è tenuto a custodire le cose di sua proprietà. La Direzione non risponde in alcun caso di eventuali esportazioni o danneggiamenti.

7 – E’ severamente vietato danneggiato le piante e le attrezzature del campeggio; scavare fossetti attorno alle tende, versare liquidi bollenti, salati, o rifiuti sul terreno, e di accendere fuochi all’aperto. E’ ammesso l’uso della griglia a carbone purchè non danneggi il terreno sottostante, e il fumo non disturbi i vicini.

8 – E’ assolutamente vietato accendere fuochi nel campeggio.

9 – Tutti i rifiuti debbono essere depositati negli appositi recipienti. I campeggiatori sono tenuti a mantenere perfettamente puliti gli spazi da loro occupati.

10 – E’ vietato lavare i panni e stoviglie in luoghi diversi da quelli destinati a tale uso. E’ altresì vietato gettare oggetti nei gabinetti.

11 – Il silenzio è obbligatorio fra le ore 24:00 e le 7:00 del mattino. Durante questo orario il campeggio resterà chiuso. E’ vietato pertanto durante tali ore accendere i motori di autoveicoli, circolare nella struttura in auto, moto o molestare la quiete altrui con apparecchi radio, giochi, strumenti musicali, assembramenti, riunioni rumorose ecc. Si raccomanda inoltre di rispettare nello stesso modo l’orario di riposo pomeridiano che vale dalle ore 14:00 alle 16:00.

12 – Nelle ore consentite , le auto e qualsiasi altro mezzo dovranno procedere a passo d’uomo, si prega inoltre di ridurre al minimo l’uso dei veicoli nell’ambito della struttura, onde evitare polvere e disagio agli altri campeggiatori.

13 – I minorenni sono ammessi se accompagnati da genitori o parenti maggiorenni. I bambini dovranno sempre essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e nelle toilettes. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli. I bambini devono essere sorvegliati dai genitori e , al riguardo, la Direzione declina ogni responsabilità.

14 – Libero accesso ai cani, se tenuti al guinzaglio , poiché la Direzione non risponderà ad eventuali danni causati a terzi.

15 – Chiunque ritrovi entro il recinto del campeggio qualsiasi oggetto è tenuto a consegnarlo alla Direzione che provvederà a restituirlo al legittimo proprietario.

16 –I campeggiatori potranno annotare su apposito registro eventuali osservazioni, proposte, reclami, ecc. firmando i medesimi.

17 – La Direzione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accettare i campeggiatori indesiderabili o in soprannumero.

18 – L’ingresso nel campeggio comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente “REGOLAMENTO” che può essere integrato a parte, da norme aggiuntive che la Direzione riterrà opportuno emanare per il migliore funzionamento del campeggio. Il personale del campeggio è autorizzato a farlo rispettare ed a segnalare alla Direzione chi non si attiene ad esso. Gli inadempienti saranno immediatamente allontanati dal campeggio.

La Direzione